Cacciari critica la manifestazione del PD

Cacciari critica il PD e la manifestazione oraganizzata al circo massimo:

Le parole del sindaco di Venezia sono state :" Lascio la scena ai demagoghi, della manifestazione non me ne frega niente"

«AVREI PREFERITO PROPOSTE CONCRETE» - «Mi augurerei - ha proseguito il primo cittadino di Venezia - che il Pd mi dicesse come si intende organizzare e cosa dice su scuola, crisi finanziaria e Alitalia. Mi sembra un`invenzione strana organizzare una manifestazione di protesta con cinque mesi di anticipo. Avrei preferito - conclude l’esponente del Pd - che il Pd avesse elaborato delle proposte concrete sul federalismo fiscale, non lasciando lo spazio allo spot di Lega Nord e Berlusconi, e su questo disastro della scuola».

RIFONDAZIONE E NUOVE ALLEANZE - Cacciari ha anche parlato, apostrofandolo come un «suicidio» dell'ipotesi di una nuova alleazna tra il Pd e Rifondazione. «Il Pd si suiciderebbe se riallacciasse un'alleanza con Rifondazione come quella del governo Prodi, contraddirebbe totalmente le ragioni storiche della sua nascita» ha detto il sindaco di Venezia. «Di Pietro - ha aggiunto Cacciari - è una riserva che proviene da Tangentopoli, dalla crisi degli anni '90, è una rendita di posizione pura e semplice».

Gruppo giovani per le libertà


6 commenti:

Anonimo ha detto...

PD = 0 proposte

Anonimo ha detto...

Ma smettiamola di dire che il PD non saprebbe governare !!!

Sempre meglio di quel nano spiritoso e psichiatrico !!!

Anonimo ha detto...

Se per criticare una manifestazione del PD dovete ricorrere alle parole di un esponente del Pd... siete messi maluccio pure voi credo.
Capacità critica 0...
In sto blog più della metà degli aggiornamenti e fatta con copia/incolla di giornali.

Anonimo ha detto...

Commentare la manifestazione del PD ?? non mi spreco neanche.
Avete detto che eravate 2 milioni e mezzo??

Il Circo Massimo al max 8 ne contiene 300.000 per cui per il principio della "impenetrabilita' dei corpi" non e' possibile che un luogo contenta 8 volte il numero della sua capienza....

I contenuti poi??? Patetici.

Anonimo ha detto...

Non l'ho scritto io il post con le frasi di Cacciari.

Comunque aldilà dei numeri la piazza del Pd era parecchio triste e veramente poco convincente, nonchè povera di idee...

Di sicuro non credo oggi ad un'opposizione fatta dal Pd, neanche due settimane fa Wualter era ancora a elemosinare dialogo e collaborazione con quella cricca di latitanti (termine che identifica perfettamente chi scappa dalal giustizia) del Cdx.

Comunque se farete altri gazebi in via Branca un salto lo faccio, sono curioso di sapere cosa vi inventate per difendere la Gelmini e il suo decreto.

Forza Giovani ha detto...

Per Anonimo...
la prossima volta che intendi giudicare un blog fallo con cognizione di causa per cortesia..
Inizia a leggere anche i nostri articoli, gli spazi che ci hanno concesso nei giornali e le foto che NOI facciamo, senza alcun tipo di copia incolla.
Poi, per carità, il blog è nato da poco e cresce giorno dopo giorno, per cui la prossima volta vedi di giudicare in maniera seria e competente.
Ti aspettiamo ai Gazebo, possibilmente con tanto di nome e cognome, visto che siamo tutti grandi e vaccinati!!

Sara Marino, coordinatrice Forza Italia Giovani.